Titolare di questa azienda?
"Sono dei grandi, hanno spaccato"
"Si chiama Capitan Kebab e poi a mezzanotte non ha il kebab, non me ne capacito. Improponibile."
Continua a leggere
Gestisci voce
© Copyright 2021 Emayon.com. All rights reserved.
Disclaimer