"Siamo arrivati dopo aver letto le recensioni su TripAdvisor.Personale gentilissimo, cibo ottimo e prezzi accessibili.Un ristorante fantastico nel quartiere di Ballarò a Palermo.Assolutamente da visitare!La foto è del piatto vuoto perché era talmente buono che ce lo siamo mangiati prima di fotografarlo. "
"Piatti sicuramente buoni e ben cucinati e prezzi in linea con la qualità.Due appunti negativi:1) anche dopo aver finito di pranzare, si pubblicizzavano a voce gli spaghetti con i ricci, che non erano (almeno a noi) disponibili.2) non viene accettato ne Bancomat ne Carta di credito"
© Copyright 2021 Emayon.com. All rights reserved.