"Un piacevolissimo tuffo nel passato, nel bel mezzo della campagna veronese. L'ingresso adibito a osteria ci comunica subito di essere nel fulcro della frazione di San Sebastiano. Segue una sala ampia, luminosa, semplice ed inspiegabilmente accogliente - sicuramente animata dai numerosi quadri di vario stile ed epoca appesi alle pareti. Gestione familiare, cordiale e attenta. Menù rigorosamente a voce: tante calorie, ancora più gusto. Tempi rapidi ed un buon conto completano un'esperienza frugale ma notevolmente soddisfacente, difficile chiedere di più da una pausa pranzo lavorativa. Se siete di passaggio, un must!!"
"Sicuramente si tratta di un ristorante storico e raro nel suo genere. Il servizio è buono ma la sala principale è molto ampia e con rimbombo notevole. Le porzioni non sono troppo abbondanti e la qualità delle carni è solo media sia per quanto riguarda il manzo, sia per le carni bianche che per lingua e cotechino. Bello trovare piatti della tradizione e una vasta scelta di lessi ma secondo me si dovrebbero usare materie prime di più alto livello. Contorni buoni ma porzioni minuscole."
© Copyright 2021 Emayon.com. All rights reserved.