"Vado spesso a rima per lavoro, il twin e' un bar che frequento abitualmente. Consiglsto"
"Ottimo per una colazione veloce prima di prendere il treno, ma anche ideale per un pranzo veloce o una cena da ristorante. La sera c'è sempre musica, da quella cubana al dj set. Ottimo anche l'aperitivo. I padroni di casa sono simlatici e accoglienti. Se passate dalla stazione è una tappa da fare per rifocillarsi e poi ripartire"
© Copyright 2021 Emayon.com. All rights reserved.